• http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/uploads/slideinstallazione1.jpg
  • http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/uploads/slideinstallazione2.jpg
  • http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/uploads/slideinstallazione3.jpg
  • http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/uploads/slideinstallazione4.jpg
  • http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/uploads/slideinstallazione5.jpg
http://archimedebozzo.it/parquet/wp-content/themes/flare/images/shadow-2.png

La professionalità della Bozzo Archimede è garantita dalla sua esperienza: un servizio completo, efficiente, ecologico e veloce

Un parquet Bozzo Archimede significa vivere in una dimensione in cui i dettagli sono determinanti e la qualità una priorità assoluta. Il nostro servizio garantisce il piacere di un risultato perfetto in totale tranquillità. La lavorazione e la posa dei pavimenti in legno, come la concezione stessa della posa in opera è cambiata notevolmente nel corso degli anni, originariamente infatti, il parquet era un pavimento che veniva rifinito sul posto. La levigatura era fatta a mano: le tavole erano raschiate una ad una e la posa consisteva nell’inchiodatura delle assi o dei tasselli al sottofondo. Nel corso del XX Secolo, si è passati ai sistemi di posa con speciali colle.

La nostra esperienza, nella posa in opera che sia flottante, incollata o inchiodata, ci consente di utilizzare la tecnica più adeguata alla circostanza. Rivolgersi a noi significa affidarsi a professionisti di grande valore il cui obiettivo è la serenità dei propri clienti.

Artigiano al lavoro