Il fascino del legno abbinato all’effetto materico del microcemento creano superfici innovative fortemente personalizzate

legnocemento_archimedebozzo-logo

LEGNOCEMENTO, la nuova proposta Archimede Bozzo per spazi interni dalle molteplici finalità, fortemente contemporanei o straordinariamente classici.
Un nuovo stile di design creato dalla nostra essenza primaria, il legno e da un innovativo prodotto tecnologico, Beton Decor, rivestimento decorativo cementizio altamente performante.

Superfici dall’incredibile impatto visivo e tattile

Abbinamenti cromatici in tinta ma anche in forte contrasto per interpretare e valorizzare ogni ambiente in modo assolutamente unico.
Selezionando le finiture del rovere, essenza prescelta di LEGNOCEMENTO, e unendole con i colori della parte materica si ottengono ispirazioni di stile uniche per una nuova idea di design.

Ispirazioni Materiche

Realizzati esclusivamente a mano i rivestimenti LEGNOCEMENTO sono il risultato di un processo artigianale per il quale ogni modulo diventa elemento unico. Gli effetti creati dalle marezzature possono essere più o meno intensi, dalle superfici minimamente segnate alle superfici più irregolari. Un percorso creativo che esalta la manualità dell’applicazione.

Percorso cromatico di LEGNOCEMENTO