Archimede Bozzo

Archimede Bozzo, dal 1950, migliora la visibilità degli ambienti grazie alla sapienza dei nostri artigiani e alla qualità e varietà dei nostri legni ed essenze. La serenità non ha prezzo.

 

SVILUPPO

IL VERO CAMBIO DI PROSPETTIVA

Anche il figlio di Archimede, Claudio, cresce respirando il profumo delle essenze. Seguendo gli insegnamenti del padre, entra in azienda perfezionando e innovando le tecniche del parquet e, nello stesso tempo, apportando una nuova visione imprenditoriale alla struttura della società.

Claudio vede crescere e sviluppare l’azienda e la riorganizza secondo un’impronta più dinamica. Dal 2006 ad oggi sono molte le importanti tappe che vengono raggiunte: apre la nuova sede e lo showroom a Genova in Via Pisa, si espande la lavorazione nel moderno stabilimento a Sinalunga in Toscana mentre le lavorazioni di finitura e le realizzazioni degli arredi e complementi avvengono nei nuovi laboratori falegnameria di Genova.

Nel 2009 viene inaugurato il primo showroom a Chiavari che viene trasferito, nel 2017, in una location più fruibile ai visitatori sempre nella cittadina del levante ligure. Sempre nel 2017 apre il primo store rivenditore presso Interno 1 ad Albenga nella Riviera Ligure di Ponente.